A Pasqua si vola in Spagna con Vueling!

La compagnia aerea spagnola collega l’aeroporto sardo con il suo hub internazionale di Barcellona in occasione delle vacanze di Pasqua.

 

Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, ha confermato per le vacanze di Pasqua, tra l’8 e il 18 aprile 2022, la rotta per Barcellona dall’aeroporto di Cagliari. Insieme alle altre 35 rotte – di cui 12 da Roma Fiumicino, 6 da Firenze e 17 dagli aeroporti di Bari, Bologna,Catania, Napoli, Palermo, Venezia, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Torino, Genova e Pisa – la compagnia spagnola ridà vigore alla sua flotta con nuove e numerose frequenze.
Vueling collega l’aeroporto di Cagliari a Barcellona, hub internazionale di Vueling e capitale mondiale del divertimento, grazie a 5 voli alla settimana.

Vueling, compagnia del gruppo IAG (International Airlines Group), è presente in Italia dal 2004 e leader presso l’aeroporto di Firenze dal 2012, svolgendo un ruolo chiave per lo sviluppo economico e turistico della regione. Per l’estate 2022, la compagnia aerea copre una rete di oltre 320 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, operate da una flotta di Airbus A319, A320, A320neo e A321.

© Riproduzione Riservata - La voce della Società