IL NATALE E LA CORSA AI REGALI

Natale si avvicina e se ancora non avete acquistato i regali per i vostri cari sfruttando le offerte del mese scorso potete cavarvela con un classico senza tempo: gli accessori.

Puntiamo su qualcosa di utile

Come accade sempre ci si trova indecisi su cosa donare e per non sbagliare è sempre meglio puntare su qualcosa di utile. Chi di voi non ha mai benedetto il bagnoschiuma al sandalo regalato dalla zia di quinto grado quando si ritrova nella doccia con un flacone vuoto e ci torna in mente lo scambio di doni di qualche mese prima?

Ora non dico di svaligiare il reparto bagnoschiuma e regalare sapone a tutti, ma pensate sempre che un regalo è qualcosa che deve portare felicità a chi lo riceve e soddisfazione per averlo azzeccato in chi lo dona.

Sicuramente sono adatti allo scopo gli accessori, dalle borsette da sfoggiare al veglione di capodanno alle cinture da slacciare dopo il cenone, e se sono dei classici che possono passare indenni la stagionalità della moda, potranno essere sfruttati per gli anni a venire.

Sciarpe e foulard magari dai colori accesi potranno accendere un look più scuro ma ricordate sempre di regalare una tinta che sia gradita a chi lo riceve.

… l’intimo!

Il capitolo intimo è più complicato, ma se avete confidenza con chi lo riceverà potrete sbizzarrirvi. Dopotutto si utilizza sempre, è una di quelle cose di cui non si ha mai abbastanza e della bella lingerie sa anche farci sentire più a nostro agio.

Verificate sempre la taglia e mettete nel pacchetto lo scontrino di cortesia, così se quello slip in pizzo di seta risultasse un po’ striminzito potrà essere cambiato con discrezione. Tutti mentiamo su taglia e peso sicché meglio non rischiare.

Ultimi consigli

Cercate sempre di non strafare; mai regalare una borsetta di piume fucsia se non esplicitamente richiesta, rischiereste di vederla online su vinted già dal 26 dicembre.

Puntate sul nero in caso di pelletteria, non sbaglierete mai, sul neutro e pastello per la maglieria e infine sul rosso per l’intimo; dopotutto a breve è Capodanno e per questo 2022 un piccolo portafortuna fa sempre comodo.

 

© Riproduzione Riservata - La voce della Società